Regione Veneto

Comune di Casale sul Sile
Portale Istituzionale

CHIEDIMI SE SONO FELICE due generazioni a confronto

Pubblicata il 07/07/2022

Chiedimi se sono felice
Prende il via lunedì 25 luglio 2022 per una settimana Chiedimi se sono felice, una proposta gratuita per i giovani dai 16 ai 22 anni pensata per stimolare i giovani a riflettere sul senso della vita e su alcuni aspetti cruciali della stessa quali l'amore, il lavoro, la famiglia, ecc. attraverso l'incontro e il confronto con persone che hanno un bagaglio e un'esperienza di vita più ampia e longeva.

Il laboratorio Chiedimi se sono felice si sviluppa in due territori di riferimento: Treviso e Oderzo e sarà l’occasione per i giovani incontrare e dialogare con le persone anziane per scoprire e conoscere qualcosa di più dei grandi temi della vita, un'esperienza anche di riflessione e confronto intergenerazionale che culminerà in un prodotto multimediale. 

Informazioni e partecipazione
È obbligatorio iscriversi entro il 17 luglio 2022.
Il percorso è gratuito, per informazioni e adesioni scrivere un messaggio o whatsapp a Massimiliano allo 340 3415276 se vuoi partecipare a Oderzo, a Francesca allo 342 5073357 se vuoi partecipare a Treviso. Hanno precedenza i giovani residenti nei comuni promotori del progetto.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LaEsse_ChiedimiSeSonoFelice.pdf 223.65 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto